Rockol Awards 2021 - Vota!

Mick Jagger risponde a McCartney: "Siamo solo una band di cover blues? Venga con noi a suonarle"

Le frecciatine tra i Fab Four e i Rolling Stones continuano.
Mick Jagger risponde a McCartney: "Siamo solo una band di cover blues? Venga con noi a suonarle"

La storica rivalità tra le due band non sembra mai affievolirsi mai. A innescare un nuovo capitolo della saga tra Rolling Stones e Beatles era stato Paul McCartney, 79 anni, il quale aveva detto: "Non so se lo posso dire ma i Rolling Stones non sono altro che una band che suona cover di blues".

A rispondere per le rime con  ironia, è stato il frontman della band di “Brown sugar”, Mick Jagger, che dal palco del  SoFi Stadium di Los Angeles ha detto: "Paul McCartney è qui, ci verrà in aiuto più tardi suonando con noi una cover di blues". McCartney non era presente, e Jagger è andato avanti citando altre personalità (che ovviamente non c’erano) come Lady Gaga (a Las Vegas per il suo tour) e Kirk Douglas, morto l’anno scorso. Lo scorso aprile, Jagger era intervenuto pesantemente durante un’intervista con Zane Lowe per Apple Music, assieme a Keith Richards. "Una band incredibilmente suona ancora negli stadi mentre l’altra, semplicemente, non esiste più", queste le parole commentando il rapporto fra  Rolling Stones e Beatles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.