Jovanotti sta componendo nuova musica con Enzo Avitabile

L'artista: "Registriamo i battiti del nostro cuore".
Jovanotti sta componendo nuova musica con Enzo Avitabile

Jovanotti e compositore napoletano Enzo Avitabile sono al lavoro, insieme, su nuova musica. Già nel 2019 i due collaborarono e si esibirono insieme in occasione di Jova Beach Party, la tournée estiva che portò Lorenzo Cherubini, la sua musica e un ricco parterre di artisti ospiti, a cantare e suonare sulle spiagge italiane. Da quell'esperienza nacque il brano “Simm’ tutt’uno”, lanciato ufficialmente nell’estate del 2020, una sorta di jam. Jovanotti sta lavorando alla stesura e alla registrazione del nuovo album di inediti e con lui in studio ha ritrovato l’arte di Enzo Avitabile.

“Fare musica con Enzo Avitabile è un viaggio bellissimo. Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori. Poi vi racconto!” ha scritto Jova. Intanto Jova sta pensando a un ritorno in grande stile sui palchi, per il post-pandemia. Fermo, per quanto riguarda i live, all'estate del 2019, l'anno del "Jova Beach Party", il cantautore. dopo aver partecipato al Tributo a Battiato all'Arena di Verona, ha rivelato con un post sui social di aver iniziato a lavorare a un grande progetto per l'estate del 2022. Pandemia permettendo, ovviamente. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.