Rockol30

"Robin Thicke mi ha toccato le tette"

L'accusa parte dalla modella Emily Ratajkowski
"Robin Thicke mi ha toccato le tette"

La modella Emily Ratajkowski ha accusato Robin Thicke di averle toccato il seno senza il suo consenso durantele riprese dei video di "Blurred lines" (che potete rivedere qui sotto).

Lo scrive nel suo libro di prossima uscita, che s'intitola "My body". E racconta che quando le è stato chiesto di girare nuda nella versione "non censurata" del video non aveva avuto alcun problema. Ma sostiene che a un certo punto Thicke è rientrato sul set un po' ubriaco, e...

"...improvvisamente, di punto in bianco, ho sentito due mani che mi prendevano il seno nodo, da dietro. Istintivamente mi sono scostata e girata, ed era Robim Thicke. Ha fatto un sorriso impacciato, gli occhi coperti dagli occhiali scuri"


Emily Ratajkowski dice di non aver protestato immediatamente per non rovinare l'atmosfera durante le riprese del video, dato che aveva accettato di girarlo per l'insistenza della regista Diane Martel. 

La Martel ha confermato le parole della modella:

"Ricordo il momento in cui le ha afferrato il seno, con due mani, una su ogni tetta. Stava dietro di lei, io li vedevo di profilo. E ho gridato: 'Che cazzo stai facendo, basta! Le riprese sono finite!".

E ha aggiunto che poi Thicke si è scusato, e che se fosse stato sobrio non avrebbe fatto quel gesto.

Per il momento, Thicke non ha commentato.
 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.