Adele, "30" sta arrivando

Una campagna teaser che lascia pochi dubbi sbarca in Italia
Adele, "30" sta arrivando

Dopo i primi rumours circolati ieri, l'ipotesi di uscita imminente del nuovo album di Adele pare oggi più che realistica. Le immagini diffuse ieri rappresentanti billboard luminosi riprese dai fans con i telefonini a Londra e diffuse sui social media, scatenando un tam tam rumoroso presso la comunità di affezionati dell'artista britannica, sono infatti comparse oggi anche in Italia, dove ora sta circolando una campagna teaser.

Sugli schermi pubblicitari di alcune grandi stazioni ferroviarie, come quella di Milano Centrale e Roma Termini, l'enigmatica schermata raffigurante il fantomatico numero 30 è attualmente uno dei frame in rotazione che si succedono per promuovere vari prodotti - tra cui, peraltro, alcuni di natura musicale, come quello del nuovo album di Salmo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/svIEjKgEzIwj8TKP3cd_qg7Msvc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2021-10-02-alle-17-30-30.png

"30" dovrebbe essere il titolo del nuovo album di Adele ma, in osservanza ai canoni delle più tipiche campagne teaser, il numero riprodotto nelle affissioni come quella proposta sopra e ripresa con uno smart phone alla Stazione Centrale di Milano non è accompagnato da alcuna altra informazione di testo, nè sono presenti marchi o loghi. Dunque, tecnicamente, nemmeno questa è una conferma, ma scommetteremmo che non siamo di fronte a un abbaglio.

Se l'ipotesi diffusa da un dj radiofonico nel Regno Unito di un'uscita dell'album a inizio ottobre pare ormai poco realistica, resta plausibile che il disco sia pubblicato ben prima di Natale per provare a dominare le classifiche come in passato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.