Tommaso Paradiso torna ad "Amici": "Sono in famiglia"

La voce di "Non avere paura" riappare nello studio del talent condotto da Maria De Filippi e agli aspiranti concorrenti dice: "Ho suonato per 20 anni nelle pizzerie, nelle birrerie. Avrete delusioni, ma quelle delusioni vi faranno fare grandi imprese".
Tommaso Paradiso torna ad "Amici": "Sono in famiglia"
Credits: Ufficio stampa Amici

"Sono in famiglia", dice. Poi sorrisoni e abbracci con la padrona di casa, Maria De Filippi. Tommaso Paradiso è tornato ad "Amici". Debuttò al talent di Canale 5 nel 2017, quando fu ospite - con i suoi Thegiornalisti - di una delle puntate del serale di quell'edizione. Poi tornò nello studio del programma nel 2020. Sempre al serale, ma in una veste diversa: commentatore d'eccezione per una puntata, la prima. Ora il cantautore romano riappare ad "Amici".

Tommaso Paradiso è stato tra gli ospiti della puntata d'esordio della nuova stagione del talent, insieme a - tra gli altri - Gerry Scotti, Linus, Eleonora Abbagnato, Nino Frassica, la vincitrice dell'ultima edizione Giulia Stabile. L'ex frontman dei Thegiornalisti ha consegnato la maglia ad una ballerina ammessa nella scuola più popolare d'Italia:

I ragazzi hanno una forza che io ancora non ho. Anche tra 50 concerti, 5000 esibizioni, questa stupenda sensazione dell'ansia non andrà mai via. Ho suonato per 20 anni nelle pizzerie, nelle birrerie... Avrete molte delusioni, ma quelle delusioni vi faranno fare grandi imprese.

Paradiso ha poi fatto ascoltare il suo ultimo singolo, "Magari no" (accompagnato da una band di cui fa parte anche Beatrice Antolini, polistrumentista già al fianco di Vasco Rossi per le sue ultime tournée), anticipazione dell'album d'esordio da solista "Space cowboy" in uscita a gennaio. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.