Rockol30

Lorde canta Britney Spears: la cover di ‘Break the ice’

La cantautrice neozelandese pubblica un video in cui esegue live una propria versione del brano di Britney Spears e la sua canzone “Fallen Fruit”
Lorde canta Britney Spears: la cover di ‘Break the ice’

Lorde, ancora fresca della pubblicazione del suo terzo album in studio “Solar power”, uscito lo scorso 20 agosto, ha condiviso in rete un video live che vede la cantautrice neozelandese reinterpretare un brano di Britney Spears.

La 24enne ha scelto di cimentarsi nella cover di “Break the ice”, canzone tratta dall’album della voce di “...Baby one more time” del 2007, “Blackout”, per la sua performance per Vogue registrata al Giardino botanico di New York.

Pubblicata nel 2018 come terzo singolo estratto dalla quinta prova sulla lunga distanza di Britney Spears, “Break the ice” è accompagnata da un video animato ispirato a quello di “Toxic”. Ecco la clip:



Nel filmato, diretto da Alfred Marroquin, dopo aver eseguito una propria versione del pezzo della Spears, Lorde propone l’esecuzione della sua “Fallen Fruit”, canzone inclusa nel suo più recente lavoro discografico.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.