Rockol30

Christina Aguilera si esibirà a New York dopo due anni

La cantante lo ha annunciato con un post in cui si è fatta fotografare in topless.
Christina Aguilera si esibirà a New York dopo due anni

Con il seno coperto solo dai lunghi capelli biondi, in jeans, davanti a uno specchio, Christina Aguilera annuncia la sua partecipazione, l'11 settembre, al Ladyland Festival di New York, evento musicale in cui si esibiranno solo artiste donne. Per la cantante si tratta del primo spettacolo nella Grande Mela dal 2018, quando cantò al Radio City Music Hall. Fotografata in topless, la cantante, 40 anni, si prepara al ritorno sul palco.  

Di recente, la Aguilera ha parlato a sostegno della sua amica Britney Spears. “È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino possa non essere permesso di vivere la vita che desidera”, ha scritto Aguilera, che conosce Spears dal 1993, anno nel quale le due artiste si conobbero sul set del programma televisivo Disney Mickey Mouse Show. “Essere messi a tacere, ignorati, vittime di bullismo o vedersi negare il supporto da parte di coloro che ti sono vicini è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare", ha proseguito la voce di “Genie in a Bottle”. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.