Rockol30

Rita Ora, foto sexy su Instagram per The Voice Australia: guarda

La cantante britannica di origini kosovare celebra la sua partecipazione alla prossima edizione del talent show
Rita Ora, foto sexy su Instagram per The Voice Australia: guarda

Rita Ora prenderà parte in veste di giudice alla prossima edizione del talent show musicale The Voice Australia: per ufficializzare la propria presenza allo show la cantante britannica di origini kosovare ha postato sulla propria pagina ufficiali Instagram una serie di fotografia che la ritraggono coperta solo da un accappatoio.

Gli scatti sono stati apprezzati anche da colleghi e colleghe, tra le quali spicca Demi Lovato, che ha commentato i ritratti con il “You’re so hot!” (“Sei così sexy!”).

Quello offerto alla platea social non è stato l’unico impegno su un set fotografico per la voce di “Let You Love Me”. La Ora è infatti tra i protagonisti del prossimo calendario Pirelli: la nuova edizione della pubblicazione di culto è stata realizzata con la collaborazioni di diversi artisti, tra i quali - oltre alla stessa Ora - Cher, Iggy Pop e Grimes - tutti ritratti da un altro esponente di primo piano della scena musicale internazionale, Bryan Adams, rocker canadese da tempo titolare di una solida carriera da fotografo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.