Rockol30

Contratto discografico per i nuovi INXS (con il sostituto di Michael Hutchence)

Contratto discografico per i nuovi INXS (con il sostituto di Michael Hutchence)
Appena iniziato il discusso reality show itinerante destinato a scovare il sostituto di Michael Hutchence (va in onda sul network americano CBS, vedi News), la Epic del gruppo Sony BMG ha messo tempestivamente sotto contratto i vecchi compagni di band dello scomparso e tormentato frontman australiano. Un nuovo disco della band, rinforzata dal vocalist che emergerà dalle 13 settimane di selezioni (potrebbe anche essere una donna: ce ne sono 8, tra i 15 candidati) è atteso entro fine anno, mentre sono già in corso contatti per un successivo tour mondiale.

Gli INXS esordirono nel 1980 con un album omonimo e indipendente; nel 1983 passarono alla Mercury e con l’etichetta del gruppo PolyGram (poi Universal) rimasero fino al loro ultimo – finora – album, “Elegantly wasted” del 1997, vendendo complessivamente oltre 30 milioni di dischi. Del gruppo fanno parte attualmente i fratelli Andrew, Tim e Jon Farriss, Kirk Pengilly e Garry Beers.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.