Rockol30

Lady Gaga, protagonista di "House of Gucci": ecco poster e trailer ufficiali

Diretto da Ridley Scott, il film, oltre che dalla popstar, sarà interpretato da un cast stellare.
Lady Gaga, protagonista di "House of Gucci": ecco poster e trailer ufficiali

Dopo aver mostrato qualche foto in anteprima dal set sono stati distribuiti i primi poster di "House of Gucci". I poster vedono in primissimo piano la protagonista, Lady Gaga, che nel film interpreta Patrizia Reggiani, ma anche Adam Driver, che interpreta Gianni Gucci, oltre a Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Diretto da Ridley Scott, il film vedrà la partecipazione di un ricco cast di star. Tra queste appunto Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Robert De Niro. Il film è stato prodotto dallo stresso regista e da Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà in USA il 24 novembre 2021. Nel resto del mondo verrà distribuito da Universal Pictures. L'uscita del trailer è prevista in queste ore. 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.