Iggy Pop e Manuel Agnelli voci narranti in un documentario su Tutankhamon

Il già leader degli Stooges e il frontman degli Afterhours coinvolti nel progetto ‘Tutankhamun: The Last Exhibition’ di Laboratoriorosso e Nexo Digital
Iggy Pop e Manuel Agnelli voci narranti in un documentario su Tutankhamon

Iggy Pop è stato chiamato a registrare la voce narrante del documentario “Tutankhamun: The Last Exhibition”, prodotto dal fotografo Sandro Vannini di Laboratoriorosso in collaborazione con Nexo Digital e basato sulla mostra dedicata al sovrano egizio lanciata a Los Angeles nel 2019: la versione italiana, riferisce Variety, sarà narrata da Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours che per Nexo curò il docu-film del 2018 “Caravaggio - L’anima e il sangue”.

“Cercavamo qualcuno che potesse dare un fascino diverso alla narrazione del film”, ha spiegato Rosella Gioffré, responsabile internazionale del marketing di Nexo: “Abbiamo pensato a Iggy Pop e lui ha accettato”. “Quando abbiamo sentito la sua voce per la prima volta abbiamo pensato: è quella giusta”, ha aggiunto Vannini: “E’ quello di cui avevamo bisogno per questo film: la sua voce è semplicemente incredibile”.

Il documentario sarà distribuito in Italia, Spagna, Australia e Nuova Zelanda: al momento sono in corso trattative per l’immissione sui mercati statunitensi e giapponesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.