Solo Obama riesce a far stare insieme Bob Dylan e Rihanna

La capacità dell'ex presidente Usa di mettere insieme una leggenda della musica americana con la diva pop.
Solo Obama riesce a far stare insieme Bob Dylan e Rihanna

Appuntamento fisso da ormai qualche anno a questa parte, è arrivata puntale la playlist dell'ex presidente degli Usa Barack Obama per l'estate 2021. Come al solito, dentro c'è di tutto: rock, pop, musica latina, hip hop. Solo lui riesce a far stare insieme Bob Dylan e Rihanna, verrebbe da dire, ma anche i Rolling Stones e le star della trap americana dei Migos, Joni Mitchell e Drake. Sono solo alcuni degli artisti presenti nella playlist.

Il Bardo di Duluth è presente con "I'll be your baby tonight", Rihanna con "Desperado". E ancora: i Migos con "Straightenin", i Rolling Stones con "Tumbling dice", Bob Marley con "Exodus", Joni Mitchell con "Coyote",SZA con "Good days", Drake con "Wants and needs". La playlist si compone di una quarantina di canzoni in tutto. "Sono brani che ho ascoltato negli ultimi tempi - ha spiegato il 59enne ex presidente degli Stati Uniti - è un mix di vecchio e nuovo, nomi storici e altri di artisti davvero emergenti. E in mezzo c'è di tutto".

Nel 2012 Obama, allora ancora presidente degli States, insignì Bob Dylan con la Presidential Medal of Freedom, alla Casa Bianca. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.