Omar Pedrini torna sul palco dopo l’operazione al cuore

Il già leader dei Timoria sarà di scena a Vimercate (MB) il prossimo 3 luglio: un mese fa era in terapia intensiva dopo un intervento per un aneurisma aortico
Omar Pedrini torna sul palco dopo l’operazione al cuore

Aveva promesso di “fare di tutto per tornare presto”, ed è stato di parola: Omar Pedrini ha confermato la sua presenza sul palco in occasione della data che il già leader dei Timoria ha previsto per il prossimo sabato, 3 luglio, al Vimercate Festival, presso Palazzo Trotti, nella cittadina brianzola. L’accesso all’evento sarà gratuito, ma con prenotazione obbligatoria: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento a questo indirizzo.

Lo scorso 11 giugno l’artista si era sottoposto a un intervento per un aneurisma aortico: “Omar è stato operato ieri alla clinica Villa Torri di Bologna dal cardiochirurgo vascolare Prof. Roberto Di Bartolomeo e dalla sua equipe”, aveva scritto sul suo staff sui suoi canali social ufficiali, “L'intervento durato 5 ore è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente”.

“La mia volontà è di tornare sul palco quanto prima e riprendere il viaggio con la mia fantastica band, ma ora sarebbe stupido fare programmi o peggio annunci, prima di domani”, aveva scritto l’artista alla vigilia dell’operazione: “Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento”.

“Dopo i primi giorni di riabilitazione sono soddisfatto, ho iniziato a camminare piano piano e la voce sta tornando su”, aveva spiegato lo scorso 21 giugno Pedrini, parlando del decorso post-operatorio: “Nonostante l’intervento sia stato meno pericoloso dei precedenti, il post operatorio è un pochino più doloroso, ma ne vale la pena perché la guarigione dovrebbe avere meno complicanze. Sembra tutto andare bene”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.