Omar Pedrini sottoposto a un intervento di 5 ore: ‘È già cosciente’

Il cantautore, che nei giorni scorsi aveva fatto sapere di doversi sottoporre a un intervento, è stato operato ieri - 11 giugno. “L'intervento durato 5 ore è riuscito”, si legge in un messaggio condiviso sui social
Omar Pedrini sottoposto a un intervento di 5 ore: ‘È già cosciente’

Lo scorso 10 giugno, attraverso un post condiviso sulle proprie pagine social, Omar Pedrini ha fatto sapere di doversi sottoporre a un’operazione di chirurgia vascolare per “un (fottuto) aneurisma aortico". Nella serata di oggi - 12 giugno - è stata diffusa su Instagram la notizia che il cantautore bresciano è stato operato ieri e che “è in terapia intensiva ed è già cosciente”.

Il messaggio pubblicato sugli account social di Omar Pedrini, e riportato più avanti, informa che:

“Omar è stato operato ieri alla clinica Villa Torri di Bologna dal cardiochirurgo vascolare Prof. Roberto Di Bartolomeo e dalla sua equipe. L'intervento durato 5 ore è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente”.

Nell’informare i propri fan sulle sue condizioni di salute e sull’intervento, il 54enne artista un paio di giorni fa aveva fatto sapere: “mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei “angeli” potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima. L’intervento sarà più semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga”. E ancora: “La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.