Billie Eilish su Instagram: "Amo le ragazze". I fan: "È un coming out?"

Il post ha mandato in delirio i seguaci della cantante: è boom di "mi piace" e di commenti.
Billie Eilish su Instagram: "Amo le ragazze". I fan: "È un coming out?"

Le immagini di alcune scene del videoclip del suo ultimo singolo, "Lost cause", all'insegna di mossette sexy, baci saffici e twerking, girato insieme ad alcune giovanissime attrici e modelle. E una didascalia che suona come una provocazione, ma potrebbe non esserlo, perché nei due anni trascorsi dall'uscita dell'album d'esordio "When we all fall asleep, where do we go?", e soprattutto negli ultimi mesi, con la copertina in lingerie sexy di "Vogue" che ha segnato una svolta per la 19enne popstar americana, Billie Eilish ci ha insegnato che da lei ci si può aspettare di tutto.

"I love girls", "Amo le ragazze", recita il post. Che ha mandato in delirio i suoi 86,9 milioni di seguaci: 4,7 milioni di "mi piace" e circa 60 mila commenti. Molti l'hanno interpretato come un coming out: "Lo hai appena fatto.?", "È un coming out?", "Proprio nel Pride Month"?.

La voce di "Bad guy" si è aperta sulla sua vita sentimentale all'inizio dell'anno, rivelando ai fan l'ex fidanzato Q, vero nome Brandon Quention Adams, rapper 24enne che si esibisce con il nome d'arte 7:AMP e che compare insieme a lei in alcune scene del film-documentario "The World's A Little Blurry", uscito a febbraio su Apple TV+.

A proposito della scelta di mostrarsi con abiti sexy sulla cover di "Vogue", a differenza di quanto fatto finora, nascondendo le sue curve con maglioni e felpe extralarge, Billie Eilish ha detto: "Improvvisamente sei un'ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo. Sei una facile, una puttana. Se lo sono, allora sono orgogliosa di esserlo. Io e tutte le ragazze siamo sgualdrine, lo sapete? Fanculo, dobbiamo sentirci più forti per questo".

Il 30 luglio la cantautrice spedirà nei negozi il nuovo album "Happier than ever".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.