Bruce Springsteen riporta a teatro "Springsteen on Broadway"

Lo spettacolo partirà il 26 giugno al Saint James Theatre e si concluderà il 4 settembre.
Bruce Springsteen riporta a teatro "Springsteen on Broadway"

"Springsteen on Broadway", lo spettacolo autobiografico della leggenda del rock, che è andato in scena per 236 spettacoli, tra cui sette anteprime, nel 2017 e nel 2018, ripartirà il 26 giugno al St. James Theatre, al 246 W. 44th Street, e avrà spettacoli aggiuntivi fino al 4 settembre. A partire da ora, lo spettacolo sarà il primo a riprendere a Broadway da quando la pandemia ha interrotto gli show nel marzo 2020. Mentre alcune produzioni di Broadway hanno fissato date di ritorno già dal 4 agosto, la maggior parte ha preso di mira metà settembre per le riaperture.

I biglietti saranno in vendita tramite SeatGeek, il venditore ufficiale dei biglietti dello spettacolo. SeatGeek, uno sfidante di Ticketmaster, ha un accordo con Jujamcyn Theatres, che gestisce il St. James e il Walter Kerr Theatre, dove "Springsteen on Broadway" ha avuto la sua prima esecuzione. Sebbene i teatri e i produttori di Broadway abbiano affermato di voler riaprire la loro intera scaletta di spettacoli dopo il Labor Day, la velocità della vaccinazione e la promettente tendenza al ribasso dei casi di coronavirus negli Stati Uniti, hanno incoraggiato molti artisti e produttori in tutto il settore dell'intrattenimento ad andare avanti velocemente. Secondo l'annuncio dello spettacolo, i membri del pubblico dovranno mostrare la prova della vaccinazione completa contro il Covid-19 insieme ai loro biglietti per entrare nel teatro. Gli orari di ingresso saranno scaglionati e i partecipanti dovranno compilare uno screening sanitario Covid-19 entro 24 ore dallo spettacolo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.