Noel Gallagher: ascolta la nuova canzone "Flying on the ground"

"Se Burt Bacharach avesse scritto una canzone per la Motown, avrebbe avuto questo sound", garantisce l'ex Oasis.
Noel Gallagher: ascolta la nuova canzone "Flying on the ground"

"Se Burt Bacharach avesse scritto una canzone per la Motown, avrebbe suonato così", garantisce Noel Gallagher a proposito di "Flying on the ground", la nuova canzone incisa con i suoi High Flying Birds, appena pubblicata. Con il suo immancabile sarcasmo, l'ex Oasis ha aggiunto: "'Flying on the ground' è letteralmente la miglior cosa che io abbia mai pubblicato dall'ultima cosa che ha pubblicato". Per la cronaca: l'ultimo singolo pubblicato da Noel Gallagher e soci è "We're on our way now", uscito appena lo scorso mese. Qui sotto potete ascoltare il nuovo pezzo del cantautore:

"Flying on the ground" sarà inclusa nella raccolta "Back the way we came: vol 1 (2011-2021)", che arriverà nei negozi e sulle piattaforme il prossimo 11 giugno. Il disco ripercorre gli ultimi dieci anni del più grande dei fratelli Gallagher, che dopo lo scioglimento della band guidata insieme al fratello Liam ha inciso con i High Flying Birds - dal 2016 ne fanno parte anche Gem Archer e Chris Sharrock, il primo storico chitarrista degli Oasis dal 1999 al 2009, l'altro percussionista della band tra il 2008 e il 2009 - sei dischi tra album in studio e Ep.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.