Concerti, The Andre: annunciate le prime date di ‘Evoluzione tour’

Questa estate il musicista bergamasco si esibirà dal vivo e presenterà anche le canzoni del suo più recente lavoro, “Evoluzione”. Ecco il calendario della tournée
Concerti, The Andre: annunciate le prime date di ‘Evoluzione tour’

Dopo aver dato alle stampe il suo nuovo Ep, intitolato “Evoluzione” e uscito lo scorso 7 maggio, The Andre ha annunciato le prime date della tournée battezzata “Evoluzione tour”.

Durante la serie di concerti in programma in diverse città d’Italia, il musicista bergamasco presenterà dal vivo i brani tratti dal suo più recente disco e dall’album del 2019 “Themagogia”, oltre alle cover di pezzi trap con le quali l’artista si è fatto conoscere, interpretate dal cantante con un timbro di voce abbastanza simile a quello dell'originale De André.

“L’‘Evoluzione Tour’ sarà un viaggio alla scoperta della canzone italiana contemporanea: uno spettacolo gioioso ma sobrio, accompagnato dalle chitarre elettriche, dalle tastiere e dai gradevoli siparietti dei nostri musicisti”, ha fatto sapere The Andre - tra le altre cose, ospite ai Rockol Awards del 2018 (guarda qui la sua esibizione) - attraverso un comunicato stampa. E ancora: “Un’evoluzione artistica e musicale guidata dal nume tutelare di Darwin, che veglierà sui pezzi originali dell’album ‘Evoluzione’, sulle riscritture di ‘Themagogia’ e sui pezzi trap che tanto ci hanno emozionato e divertito.”

Ecco il calendario del tour con le prime date annunciate:

26.06 / Pontelungo Summer Festival, Bologna

03.07 / Fuori Chi Legge, Comerio (VA)

09.07 / Salotto diVino, Suvereto (LI)

10.07 / Ink Club, Bergamo

25.07 / Bistrot Popolare, Brescia

29.07 / Inmusicalive, Lucca

30.07 / ISS Fest, Ruvo di Puglia (BA)

31.07 / Giornata del Rifugiato, Mesagne (BR)

01.08 / Brancaleone E.R.A, Roma

26.09/ Anfiteatro del Venda, Galzignano (PD)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.