Addio a Lil Loaded, morto suicida

Ashkhan Mehryary, l'avvocato del rapper texano Lil Loaded, ha counicato con una mail alla CNN la morte del suo assistito.
"Purtroppo, posso confermare che il signor Robertson è morto, in conseguenza di suicidio".
Lil Loaded, il cui nome anagrafico era Dashawn Robertson, era accusato di omicidio a seguito di una sparatoria avvenuta lo scorso ottobre.
L'email dell'avvocato aggiunge:
"Benché un'accusa così grave come quella pendente sul mio assistito possa essere fonte di enorme stress, egli si trovava in buone condizioni mentali, e il suo gesto mi ha completamente sorpreso".
Solo la scorsa settimana, "6Locc 6A6y" aveva ricevuto il disco d'oro dalla Recording Association of America.
Lil Loaded aveva debuttato a fine 2018. Diventò popolare quando lo YouTuber Tommy Craze incluse il suo video di "6locc 6a6y" in un suo programma nel quale commentava i video che avevano zero visualizzazioni.
Da lì il video di "6locc 6a6y" arrivò a 28 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Dopo "6locc 6a6y" il rapper ha pubblicato "Gang unit", che a sua volta ha toccato i 29 milioni di views.
Lil Loaded, che aveva firmato con la Epic, nel 2019 aveva pubblicato il mixtape 6locc 6a6y. il mixtape "CRIPTAPE", e il suo album di debutto "A Demon In 6lue" nel 2020.
Il 25 ottobre Robertson avrebbe sparato uccidendo un suo amico, il diciottenne Khalil Walker, mentre registrava un videoclip. Ricercato, si costituì il 9 novembre, e nel febbraio del 2021 era stato formalmente accusato di omicidio