Rockol30

J-Ax, il video di ‘Salsa’ con Jake La Furia: ‘Vi portiamo nella nostra Notte da Leoni’

‘Il pezzo più zarro che abbia mai fatto’: così il già frontman degli Articolo 31 aveva definito il brano in collaborazione con Jake La Furia, da oggi accompagnato da una clip che conta della partecipazione di Nek, Valerio Lundini e Dario Ballantini
J-Ax, il video di ‘Salsa’ con Jake La Furia: ‘Vi portiamo nella nostra Notte da Leoni’

“Non è, però, che aver avuto il Covid mi abbia fatto diventare un tristone. Infatti, tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla”, aveva fatto sapere qualche settimana fa J-Ax annunciando l’uscita del brano “Voglio la mamma”, ispirato dalla sua esperienza con il Covid-19, e di una nuova canzone. 

Il singolo, definito dal già frontman degli Articolo 31 come “il pezzo più zarro che abbia mai fatto”, è intitolato “Salsa” e conta della collaborazione di Jake La Furia. Dopo aver visto la luce lo scorso 21 maggio, il brano è oggi - 27 maggio - accompagnato dal video diretto da Fabrizio Conte e riportato di seguito.

Annunciando la pubblicazione della clip, che conta della partecipazione del cantante Nek, di Valerio Lundini e Dario Ballantini, il rapper in un post condiviso oggi sui suoi canali social ha detto:

“Se il pezzo vi sembra zarro, non avete idea di quello che sarà il video. Io e Jake La Furia ci siamo superati, insieme alla “collaborazione” di Nek vi abbiamo voluto portare nella nostra Notte da Leoni. Siete pronti?”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.