J-Ax, esce una nuova canzone sulla sua esperienza con il Covid-19

Il già frontman degli Articolo 31 annuncia l’uscita del suo nuovo singolo ‘Voglio la mamma’ e dice: ‘Non è, però, che aver avuto il Covid mi abbia fatto diventare un tristone. Infatti, tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto’
J-Ax, esce una nuova canzone sulla sua esperienza con il Covid-19

Più di un mese dopo aver svelato di aver contratto il Coronavirus e aver comunicato la cancellazione del concerto di J-Ax al Mediolanum Forum di Assago, avvisando i fan che “sto arrivando con tanta nuova musica”, il già frontman degli Articolo 31 ha annunciato l’uscita di una nuova canzone.

Attraverso un post pubblicato sui propri canali social oggi, 13 maggio, il rapper milanese ha fatto sapere che a mezzanotte uscirà il singolo “Voglio la mamma”, ispirato dalla sua esperienza con il Covid-19.

“Come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo”, ha spiegato J-Ax nel video che accompagna l’annuncio.

Il brano in uscita domani, prodotto da Roofio e accompagnato da una copertina con un disegno realizzato dal figlo dell'ex Articolo 31, Nickolas, però, non è l’unica novità in arrivo da parte del 48enne cantante. Sempre nella clip condivisa su Instagram e riportata più sopra, Alessandro Aleotti - questo il nome all'anagrafe dell'artista - ha promesso: “Non è, però, che aver avuto il Covid mi abbia fatto diventare un tristone. Infatti, tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla”. Ha aggiunto: “Vi dico solo che ‘Ostia lido’ in confronto è ‘La cura’ di Battiato e avrete novità tra non molto. Nel frattempo da Mezzanotte esce ‘Voglio la mamma’”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.