Nek, quest'estate dal vivo in acustico

L'artista: "Sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli".
Nek, quest'estate dal vivo in acustico

Quest’estate, Nek tornerà a suonare dal vivo in acustico. "Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me. Partiamo dall’inizio. L’estate scorsa ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti. Poi ci siamo fermati di nuovo ed è stato un anno difficilissimo, lo sappiamo, lo sapete", ha spiegato l'artista. E ancora: "Adesso però torniamo a sperare, piano piano le buone notizie arrivano e quella di oggi è che questa estate si torna in tour! Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità. Non vedo l’ora di rivedervi tutti". 

Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners (calendario in aggiornamento):

2 luglio: BELLARIA IGEA MARINA – FLOWER ARENA
8 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
10 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
13 luglio: VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI
16 luglio: MILANO – CARROPONTE
23 luglio: ROMA – CAVEA
30 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA

I biglietti per la data di Vigevano, Milano e Roma sono disponibili da oggi alle ore 12.00 su www.ticketone.itPer info e per l'apertura delle prevendite delle rimanenti date: www.friendsandpartners.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.