Amici 2021, Madame difende Sangiovanni: "Non è raccomandato"

La cantante: "Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Ha un team. Un gran team".
Amici 2021, Madame difende Sangiovanni: "Non è raccomandato"
Credits: Mattia Guolo

"Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L'ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è "raccomandato". Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza Up!", ha fatto sapere Madame su Twitter. Nelle scorse settimane la madre di Sangiovanni ha raccontato alla stampa l'incontro con Madame, nome d'arte di Francesca Calearo: "Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui". Intuizione più che giusta visto che Sangiovanni è il cantante di Amici 2021 con più riflettori addosso. 

Il cantante vicentino ha trionfato nella categoria "Canto" e ha fatto incetta di premi, da quello della critica a quello delle radio. A tenere banco anche la sua love story con Giulia Stabile, vincitrice della categoria "Ballo" e trionfatrice della manifestazione. Molti però hanno obiettato che Sangiovanni faccia parte di un establishment e che non sia, a differenza di quanto accaduto con altri ex allievi, un talento che arriva dal mondo amatoriale. A far sospettare i più anche l'amicizia tra Sangiovanni  e Madame. Proprio Madame, all'indomani della finale di Amici, ha pubblicamente voluto spendere qualche parola in difesa del suo amico e collega.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.