Rockol30

Comunicato Stampa: Maurizio Cinesi live a Marghera

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MAURIZIO CINESI
presenta “Rasserenami” dal vivo

Venerdì 8 luglio 2005
Molocinque – Marghera (VE)
Via dell’Elettricità, 8
Ore 23.30

www.mauriziocinesi.com
Un singolo all’attivo, “Rasserenami”, per oltre un mese in programmazione nelle radio di tutta Italia e in vendita presso Ricordi Mediastores e Librerie Feltrinelli. Un videoclip girato tra Londra e Reggio Emilia, in rotazione sulle principali televisioni musicali terrestri e satellitari. Un album, “In Bilico”, in uscita a settembre. Una voce limpida e grintosa, e una grande voglia di raccontarsi.

Il cantautore Maurizio Cinesi presenta “Rasserenami” dal vivo al Molocinque (Marghera, VE) venerdì 8 luglio, proponendo anche un breve assaggio del suo album di debutto.


Formatosi in gruppi rock, Maurizio Cinesi miscela chitarre e melodia in un sound dai toni caldi e fissa, con parole e musica, persone, situazioni, ricordi ben precisi. "Rasserenami", il suo singolo di debutto, è una richiesta d'aiuto a chiudere una storia, ma anche una dichiarazione d'amore evocativa di tanti ricordi e proiettata nel futuro.“’Rasserenami’ è nata in un’ora nel maggio 2004, alla fine di una telefonata, quella della fine di un amore”, spiega Maurizio. “Parlandole, ho capito molte cose. Ho riattaccato, ho preso la chitarra e sono uscite tutte le parole che non ero riuscito a dirle”.

L'ingresso è su invito. Si prega di telefonare al 338/2928014.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.