Kadebostany: “Take Me To The Moon” con Valeria Stoica, il video

Il nuovo singolo del progetto del produttore Guillaume de Kadebostany, dal vivo per Rockol
Kadebostany: “Take Me To The Moon” con Valeria Stoica, il video
Credits: Hasan Kuyucu

Kadebostany è il progetto del DJ, produttore e multistrumentista Kadebostan, al secolo Guillaume Jérémie, che nel 2008 assembla - "nella repubblica europea del Kadebostan", come tiene a precisare nella presentazione del suo progetto - il gruppo insieme alla vocalist Amina Cadelli e al produttore Ed Lyve. Il progetto è segnato dai cambi di vocalist: nell'ultimo singolo è la volta della moldava Valeria Stoica. Si tratta di "Take me to the Moon", il primo brano del prossimo Ep "DRAMA - Act 2" in uscita entro la fine dell'anno, sequel di "DRAMA - Act 1" pubblicato nel 2020.

Racconta la mente del progetto:

“Take me to the moon” è il frutto della mia collaborazione con la cantante Valeria Stoica. dalla Moldavia. L'ho invitata nel mio studio in Svizzera 3 giorni prima del primo lockdown in Svizzera nel 2020: l'ispirazione è venuta dal desiderio di scrivere di qualcuno che vuole fuggire dal pianeta terra per un mondo migliore. Credo che questa pandemia abbia avuto un'influenza sulla scrittura! Abbiamo sentito che qualcosa stava accadendo in tutto il mondo senza essere in grado di comprenderlo pienamente. Era più come un'ombra che aleggiava sullo studio.

Ecco la canzone in versione dal vivo per Rockol:

Del video, racconta Guillaume:


 Abbiamo girato il video nella casa presidenziale di Kadebostany, qui è dove vivo, e anche dove ho il mio studio e creo tutte le canzoni. Abbiamo anche girato alcune delle scene interne del video di "Take me to the moon".
Per questo video esclusivo per Rockol, abbiamo come ospite speciale Valeria Stoica e Zacharie Ksyk alla tromba."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.