Amici 2021: eliminati Tancredi e Serena, molti non sono d'accordo

Il 15 maggio la finalissima con Aka7even, Sangiovanni, Deddy, Alessandro e Giulia

Ormai ci siamo, sabato prossimo, il 15 maggio, su Canale 5 andrà in onda la serata finale dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi e il pubblico televisivo potrà incoronare con il proprio voto il vincitore del talent show. Vincitore che uscirà dalla cinquina di concorrenti formata da Aka7even, Sangiovanni, Deddy, Alessandro e Giulia.

Nella semifinale di ieri sera ad essere eliminati dalla gara, proprio quando il traguardo della finale era ad un passo, sono stati Tancredi e Serena. E se è vero che il canale Twitter della trasmissione strilla i nomi dei finalisti e annuncia il gran finale di sabato prossimo...

... è altrettanto vero che – come in ogni competizione che si rispetti – non manca chi ritiene siano state scandalose le eliminazioni di Tancredi e Serena e, sempre usando quale megafono l'account Twitter del programma tv, urla al mondo la propria indignazione e polemizza con i giudici che hanno operato delle scelte, a loro dire, del tutto errate. Insomma, come sempre la polemica non manca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.