Vasco Rossi rivela il nome dei suoi miti musicali

Il cantautore emiliano ricorda anche la canzone "Bollicine"
Vasco Rossi rivela il nome dei suoi miti musicali

Vasco Rossi, sempre molto attivo sul suo canale Instagram, ha pubblicato lo spezzone di una intervista risalente a qualche tempo fa nella quale, parlando del suo mestiere di musicista, rivela il nome dei miti con cui è cresciuto divenuti, nel tempo, anche i suoi punti di riferimento per l'approccio al mondo della musica. Il nome è quello presigioso dei Rolling Stones, band inglese da sempre icona del rock.

In un altro messaggio, pubblicato sempre sui suoi social network, il rocker emiliano si ricorda di celebrare il 135esimo compleanno della Coca Cola, bibita da lui cantata nella canzone “Bollicine”, title track del suo sesto album uscito nell'aprile 1983. A un video di repertorio in cui canta il brano, ha aggiunto il ricordo di come venne travisato il senso del brano quando raggiunse il mercato oltre 38 anni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.