Ted Nugent, il negazionista, s'è beccato il Covid

Eppure continua a negare l'utilità del vaccino
Ted Nugent, il negazionista, s'è beccato il Covid

"Ho un annuncio da farvi, anche se mi hanno detto tutti di non farlo. Per dieci giorni ho avuto sintomi influenzali. Pensavo di morire. Un casino serio, cazzo. Oggi mi hanno fatto il test. Ho beccato quella merda cinese. Ho la testa ovattata, mi fanno male le ossa. Dio, che rottura di coglioni. Nei giorni scorsi facevo fatica a scendere dal letto. E oggi mi hanno fatto il test, e sono positivo al Covid-19".

Così parlò Ted Nugent, il rocker di Detroit, in un video diffuso ieri lunedì 19 aprile.

Solo pochi giorni fa aveva fatto sorridere una sua dichiarazione negazionista:

"Il tour che dovevo fare quest'anno è stato di nuovo cancellato. Gli organizzatori di concerti non ci fanno lavorare. Sporchi bastardi, bugiardi, imbroglioni, fissati con il COVID-19.
Io mi domando, a rigor di logica e di buon senso, perché non abbiamo chiuso tutto anche per gli altri COVID?
“Se con gli altri COVID, COVID-1, COVID-2, -3, -4, -5, -6, -7, -8, -9, -10, -11, -12, -13, -14, -15, -16, -17, -18 non si è chiuso niente, perché con il COVID-19 sì? Eppure il 99.8 per cento delle persone che lo prendono sopravvivono. Perché non abbiamo chiuso tutto per l'AIDS o la Spagnola o l'Aviaria o la febbre del Nilo? Perché non chiudiamo tutto ogni anno per l'influenza?"
Dicono che sono morte 500.000 persone in America per il COVID-19. Puttanate. Io sono convinto che tutti i medici legali degli Stati Uniti avrebebro voluto scrivere ìmorto per difficoltà respiratorie', e invece sono stati costretti a scrivere COVD. Quel tizio è morto accoltellato, e hanno scritto che è morto di COVID. Quel tizio è stato investito da un camion di ghiaia, e mi hanno fatto scrivere che è morto di COVID".

Eppure, a dispetto di tutto, Nugent continua a sostenere la sua posizione anti-vaccino.

"Nessuno sa cosa c'è dentro, nel vaccino. Lo stanno sperimentando sugli uomini, non hanno fatto abbastanza test".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.