I Twenty One Pilots annunciano il nuovo album ‘Scaled And Icy’. Ascolta il primo singolo

Il duo composto da Tyler Joseph e Josh Dun pubblica “Shy Away”, prima anticipazione dell’ideale seguito di “Trench” del 2018.
I Twenty One Pilots annunciano il nuovo album ‘Scaled And Icy’. Ascolta il primo singolo

Il duo composto da Tyler Joseph e Josh Dun ha annunciato l’uscita del nuovo album dei Twenty One Pilots che, intitolato “Scaled And Icy”, arriverà sui mercati il prossimo 21 maggio. Il disco, in arrivo a quasi tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico della formazione di Colombus, “Trench” del 2018, è anticipato dal singolo “Shy Away”, già disponibile all’ascolto da oggi - 7 aprile.

Il nuovo brano dei Twenty One Pilots è accompagnato dal video diretto da Miles Cable & AJ Favicchio e riportato di seguito:

Come fatto sapere attraverso un comunicato stampa ripreso dal New Musical Express, “Scaled And Icy” - che includerà 11 tracce - è stato scritto e in gran parte prodotto da Tyler Joseph nel corso dello scorso anno presso il suo studio di casa durante il periodo di isolamento da Coronavirus, con Josh Dun impegnato a lavorare a distanza. Il disco è stato descritto nella nota stampa come “il risultato di sessioni virtuali a distanza e vede il duo elaborare le sue routine stravolte insieme alle emozioni prevalenti del 2020 - quali l’ansia, la solitudine, la noia e la perplessità”. 

Lo stesso giorno in cui uscirà la loro sesta prova sulla lunga distanza, i Twenty One Pilots saranno protagonisti di un concerto in streaming, battezzato “Twenty One Pilots – Livestream Experience”.  I biglietti per assistere all’evento virtuale sono disponibili sul sito ufficiale della band.

Ecco la tracklist e la copertina di “Scaled And Icy”:

‘Good Day’

‘Choker’

‘Shy Away’

‘The Outside’

‘Saturday’

‘Never Take It’

‘Mulberry Street’

‘Formidable’

‘Bounce Man’

‘No Chances’

‘Redecorate’

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.