Matt Bellamy ha regalato una chitarra a Nandi Bushell. Video.

Il frontman dei Muse ha voluto così omaggiare il talento della ragazzina che ha soli dieci anni.
Matt Bellamy ha regalato una chitarra a Nandi Bushell. Video.

Se la giovanissima Nandi Bushell omaggia spesso e volentieri con le sue cover i grandi della musica, anche i grandi della musica omaggiano il talento della ragazzina. L'ultimo regalo, in ordine di tempo, a Nandi è giunto dal frontman dei Muse Matt Bellamy, che le ha fatto dono di una delle sue chitarre.

Nandi ha pubblicato il video di quando, fuori di sé per la gioia e per l'emozione, ha scartato il pacco regalo di Bellamy che aveva allegata una cartolina con questa dedica: “Ciao Nandi, adoro le nuove cover.

Ho pensato che ti sarebbe piaciuto farne qualcuna sul mio modello firmato. I migliori auguri da Matt e dal guitar team.".

Nel pacco regalo era contenuta la Manson MBM-1 di Bellamy. Nella nota a descrizione della clip Nandi ha scritto: "Questo è epico! Grazie, grazie, grazie Matt Bellamy per avermi donato la tua chitarra. Amo i Muse e spero, un giorno, di suonare con te, Dom e Chris."



Nandi Bushell nel suo canale video ha pubblicato tre cover dei Muse, la più recente, un paio di settimane fa, ha riguardato la hit del 2001 "Plug In, Baby". "Finora questa è stata una delle mie cover più impegnative. La chitarra e il basso sono così veloci che ho dovuto esercitarmi molto per ottenere il massimo dal mio modo di suonare. Tutto quello che sentite è fatto da me. Non ci sono basi musicali. Ho registrato ogni traccia usando Logic Pro". In risposta a quel video, i social media dei Muse hanno risposto: "Nandi Bushell ha colpito ancora. Quanto talento".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.