99 Posse, a trent’anni dal debutto arriva il nuovo singolo ‘Comanda la gang’

Lo storico collettivo rap partenopeo spedirà sui mercati un inedito con una copertina ‘politica’ firmata dal leader dei TARM Davide Toffolo
99 Posse, a trent’anni dal debutto arriva il nuovo singolo ‘Comanda la gang’
Credits: Gennaro Navarra

A tre decenni dal debutto con i singoli “Rafaniello” e “Salario garantito” ‘O Zulù e soci si preparano a tornare sul mercato con un nuovo singolo, intitolato “Comanda la gang”: la canzone sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 2 aprile, e sarà corredata da una cover digitale realizzata appositamente per i 99 Posse dal fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti Davide Toffolo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/AvrvWGsapfNTocXpXKppL_4p09g=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copertina-comanda-la-gang-by-davide-toffolo.JPG

La tavola ritrare - in pose e atteggiamento decisamente gangsta, da sinistra verso destra - il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi, il presidente del consiglio Mario Draghi e il senatore e segretario della Lega Matteo Salvini.

I 99 Posse hanno pubblicato il loro ultimo album di studio, “Il tempo. Le parole. Il suono”, nell’aprile del 2016: come spiegato dallo stesso comunicato con il quale il gruppo ha annunciato di questo singolo, altre nuove canzoni saranno pubblicate prossimamente dalla band, “di cui ‘Comanda la gang’ è il primo tassello”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.