Herbie Hancock: definitivamente cancellato il concerto a Gardone Riviera

Il musicista si sarebbe dovuto esibire sul palco del Vittoriale
Herbie Hancock: definitivamente cancellato il concerto a Gardone Riviera

Benché si stia lavorando per rendere possibili almeno alcune delle date previste nella prossima estate per il festival Tener-a-mente, ospitato dal Teatro del Vittoriale, sul lago di Garda, a Gardone Riviera, viene purtroppo confermata la notizia dell'annullamento definitivo del concerto di Herbie Hancock, già previsto per il 23 luglio dello scorso anno e poi rinviato al 19 luglio 2021.


Gli organizzatori scrivono:


"'Tener-a-mente 2021' ci sarà, molti artisti hanno già confermato la loro presenza, con moltissimi altri - già noti o non ancora annunciati - oltre che con le autorità, stiamo ragionando sulle possibilità che le norme anti-contagio consentiranno allo spettacolo dal vivo.
A tutti è chiaro che la salute va tutelata sopra ogni altra cosa.
Ed è proprio pensando alla sicurezza e alla salute di Herbie Hancock, dei suoi musicisti e di tutta la sua squadra tecnica
che il management dell'artista ha deciso dolorosamente di cancellare il tour europeo del 2021".

Lo conferma il manager del jazzista:

“Quando abbiamo posticipato il tour dell'ottantesimo compleanno di Herbie Hancock nel 2020 avevamo tutte le aspettative e le intenzioni che Herbie e la band potessero esibirsi in Europa nel 2021.

Ora, mentre guardiamo ai prossimi mesi e gli spettacoli si avvicinano, ci rendiamo conto che abbiamo fatto dei passi avanti ma non siamo ancora arrivati alla normalità. Tenendo a mente la salute e la sicurezza di Herbie, della band e di tutto il suo entourage, con grande rammarico vi informiamo che i concerti europei previsti nel 2021 sono stati cancellati. Vi preghiamo di contattare il vostro punto vendita per i dettagli relativi ai biglietti. Nel frattempo state al sicuro, Herbie e la sua band non vedono l'ora di tornare sui palcoscenici europei, si spera nel 2022”.


Ecco le modalità di rimborso:

I possessori del biglietto, che l'abbiano acquistato online o nei punti di prevendita, possono fare richiesta di rimborso monetario a Ticketone,  entro il 23 aprile 2021, a questo link.

Chi abbia acquistato il biglietto tramite la segreteria del Festival,  o abbia richiesto il voucher, può fare richiesta di rimborso monetario, entro il 23 aprile 2021, mandando una mail a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oggetto "Rimborso Hancock".
Per maggiori informazioni: 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.