B3N: da Benji e Fede al matrimonio con Bella Thorne

Benjamin Mascolo, dopo lo scioglimento del duo e la carriera solista, ora il matrimonio con l'attrice.
B3N: da Benji e Fede al matrimonio con Bella Thorne

Archiviato il progetto Benji & Fede, Benjamin Mascolo ha debuttato a febbraio come solista con l'Ep "California". Nuova svolta nella musica, ma anche nella vita privata: il cantante e l'attrice Bella Thorne fanno coppia fissa dal 2019. Lei è comparsa anche in un video estratto dal suo ultimo progetto: si tratta di "Finché le stelle non brillano".

Lo scorso settembre Benjamin aveva raccontato ai fan sui social: "Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo".

Benji, che adesso si chiama B3N, ha fatto sapere che i due si sposaeranno: l’annuncio è arrivato grazie a un post pubblicato su Instagram in cui l’attrice e il cantante hanno mostrato anche l’anello di fidanzamento. “Ha detto sì!”, ha scritto semplicemente l’artista del duo Benji e Fede, pubblicando alcune foto in cui bacia felice la fidanzata. Nelle stories di Instagram invece è apparso un video in cui la Thorne, commossa ed emozionata, mostra il prezioso ricevuto dal fidanzato.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.