Patti Smith: un concerto per celebrare gli 80 anni di Bob Dylan

Sarà un evento outdoor e aperto al pubblico
Patti Smith: un concerto per celebrare gli 80 anni di Bob Dylan

L'edizione americana di Rolling Stone ha rivelato che Patti Smith celebrerà gli 80 anni di Bob Dylan in un concerto dal vivo all'aperto tra poche settimane, precisamente in occasione dello Spring Festival in programma al Kaatsbaan Cultural Park della città di Tivoli, nello stato di New York, negli ultimi due fine settimana di maggio.

La cantautrice si esibirà insieme al fidato Tony Shanahan il 22 maggio, esattamente due giorni prima del compleanno di Dylan, e il duo eseguirà una serie di suoi pezzi, con Patti Smith impegnata anche a leggere poesie e opere del vate di Duluth.

Le norme di distanziamento sociale sono previste nella loro più rigida ed esemplare applicazione, se è vero che potrà essere presente soltanto circa il 3% del pubblico solitamente ammesso all'evento: prenotazioni con orari di arrivo precisi, mascherine e sedute molto distanziate saranno all'ordine del giorno.

L'immagine live più recente di Patti Smith che abbiamo negli occhi è quella dell'artista che esegue "People have the power" durante l'insediamento del presidente U.S.A. Joe Biden alla fine di gennaio (qui l'articolo e il video dell'esibizione e qui un profilo di Rockol sulla carriera lunga 45 anni dell'artista).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.