Billie Eilish: guarda qui i video dell'evento per il lancio del suo film

"The World's a little blurry" è in streaming da oggi. Stanotte - quando in Italia erano le 3 del mattino - la popstar lo ha lanciato con questo evento in streaming.
Billie Eilish: guarda qui i video dell'evento per il lancio del suo film

In Italia erano le 3 del mattino, quando sul canale YouTube ufficiale di Billie Eilish è andato in onda in streaming l'evento mondiale per il lancio di "The World's a little blurry", il film documentario sull'ascesa al successo della giovane popstar statunitense Tra performance e intervista, Billie Eilish ha festeggiato l'uscita del film, da oggi in streaming su Apple TV+.

All'evento ha preso parte anche suo fratello Finneas, al suo fianco nelle lavorazioni di "When we all fall asleep, where do we go?", l'album che tra il 2019 e il 2020 - complici hit come "Wish you were gay", "Bad guy" e "Ilomilo" - ha lanciato la Eilish, 17enne al momento dell'uscita del disco. Con lei anche il regista del film, R. J. Cutler, già dietro film biografici su Marlon Brando ("Listen to me Marlon" del 2015) e John Belushi ("Belushi", 2020). Ecco alcuni video della performance:.


"The World's a little blurry" racconta com'è cambiata la vita di Billie Eilish Pirate Baird O'Connell dal 2019 ad oggi.

Il film racconta la genesi dell'album "When we all fall asleep, where do we go?", realizzato dalla cantautrice tra le pareti di casa insieme al fratello Finneas, e il suo successo. Tra i protagonisti del documentario ci sono anche i genitori della Eilish, che raccontano la sua adolescenza, la sua passione per la musica e il modo in cui i Dischi di platino, le cerimonie, i premi (l'anno scorso ai Grammy Awards vinse ben cinque statuette, comprese le quattro principali: Record of the Year e Song of the Year per "Bad guy", Album of the Year per "When we all fall asleep, where do we go?" e Best New Artist) e le arene gremite hanno stravolto la sua adolescenza. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.