I Weezer hanno annunciato l’uscita del nuovo album "Ok Human"

La band di Rivers Cuomo pubblicherà un nuovo lavoro di inediti: il primo singolo sarà "All My Favorite Songs".
I Weezer hanno annunciato l’uscita del nuovo album "Ok Human"

Sorpresa in casa Weezer: la band di Rivers Cuomo ha annunciato l’uscita del nuovo album "OK Human", che arriverà il 29 gennaio e sarà preceduto qualche giorno prima dal singolo "All My Favorite Songs": potremo ascoltarlo giovedì 21. Questo progetto sarà il primo disco dell’anno per i Weezer, visto che il 7 maggio arriverà anche, come previsto, "Van Weezer", di cui era stata rimandata la pubblicazione l’anno scorso.

La nuova fatica discografica è stata annunciata dai Weezer attraverso il loro profilo Instagram ufficiale. Il nuovo album di inediti sarà basato sull'utilizzo del pianoforte con alcuni arrangiamenti orchestrali, come dichiarato dal frontman Rivers Cuomo al magazine Entertainment Weekly. Se "Van Weezer" sarà dedicato al grande .Eddie Van Halen, anche se la pubblicazione originaria del lavoro era prevista ben prima della scomparsa del leggendario chitarrista, "Ok Human" un chiaro rimando (almeno nel titolo) all'album dei Radiohead "Ok Computer".

"Più veloci di una chiamata internet. OK Human, il nuovo album, sarà pubblicato il 29 gennaio (la copertina è di @mattiasink). Il singolo "All My Favorite Songs" uscirà giovedì 21 gennaio. Una quantità limitata di vinili sarà disponibile su weezerwebstore.com Questo sarà l'unico posto da cui ordinare il vinile prima che arrivi nei negozi. p.s. Van Weezer uscirà come da programma il 7 maggio", questo il messaggio scritto sui social. 

Qui sopra c’è la copertina della nuovo album e qua sotto c’è la tracklist di "Ok Human":
01. All My Favorite Songs
02. Aloo Gobi
03. Grapes Of Wrath
04. Numbers
05. Playing My Piano
06. Mirror Image
07. Screens
08.

 Bird With A Broken Wing.
09. Dead Roses
10. Everything Happens For A Reason
11. Here Comes The Rain
12. La Brea Tar Pits

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.