Lil Nas X racconta quella sera con Lizzo allo strip club...

Mentre dell'album in arrivo dice che parlerà di...
Lil Nas X racconta quella sera con Lizzo allo strip club...

Lil Nas X è stato ospite del Tonight Show condotto da Jimmy Fallon e, tra le altre cose, ha ricordato quanto si è divertito lo scorso anno dopo essersi imposto ai Grammy quando si è recato in uno strip club insieme a Lizzo.

L'interprete di "Old Town Road" agli scorsi Grammy si è aggiudicato il premio per il 'miglior video musicale' e la 'migliore performance di gruppo o duo pop' con Billy Ray Cyrus, mentre la rapper di Detroit ha trionfato nella categoria 'Best Urban Contemporary Album' con "Cuz I Love You" (leggi qui la recensione), oltre a vincere per la migliore performance pop da solista con "Truth Hurts" e la migliore performance R&B tradizionale per la canzone "Jerome".

Quando Jimmy Fallon gli ha chiesto quale è il ricordo più memorabile della serata dei Grammy, Montero Lamar Hill, questo il vero nome del 21enne rapper di Lithia Springs ha risposto: “Probabilmente quando sono andato in uno strip club con Lizzo. È stato un momento davvero fantastico. Suonavano le nostre canzoni e si spogliavano. È stata una notte pazza".

Lil Nas X ha anche fornito qualche informazione su cosa ci si deve aspettare dal suo album d'esordio che dovrebbe essere pubblicato entro il 2021 debutto. Ha detto: "Tratta nient'altro che di sesso". Ha prontamente aggiunto, "Sto scherzando. Parla di tutte le cose che ho vissuto, come il periodo prima della fama e quello dopo e quello che mi aspetto di vivere."

Solo qualche giorno fa, la sua "Old Town Road (Remix)", interpretata insieme a Billy Ray Cyrus, pubblicata il 5 aprile 2019, quattro mesi dopo la prima versione del brano, è stata certificata dall'industria dei discografici statunitensi come la canzone che ha ricevuto più dischi di platino della storia, ben quattordici. Sopravanzando "Despacito" di Luis Fonsi, Daddy Yankee e Justin Bieber che ne aveva ottenuti 'solo' tredici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.