Dr. Dre, tentativo di furto nella sua villa

Il rapper e produttore è stato ricoverato per un sospetto aneurisma, e dei ladri hanno provato a sfruttare la sua assenza
Dr. Dre, tentativo di furto nella sua villa

Nella giornata di ieri, 5 gennaio, Dr. Dre è stato ricoverato d'urgenza a Los Angeles per un sospetto aneurisma cerebrale. E dei ladri, vedendo la notizia, hanno provato a intrufolarsi nella sua villa a Palisades. Lo scrive TMZ, il sito che per primo ha dato la news del ricovero del rapper e produttore.

La testata spiega di avere parlato con la polizia, che sarebbe arrivata sul luogo verso le 10 di sera dopo che i ladri, quattro uomini, sono stati affrontati dai vigilanti fermando il tentativo di effrazione. I 4 avrebbero provato a fuggire, venendo poi fermati e arrestati: sarebbero stati trovati in possesso di attrezzi da scasso.

Dr. Dre è tuttora ricoverato al Sinai Medical Center di Los Angeles. Qualche ora dopo la news ha postato  sui social media un messaggio in cui dice di "stare alla grande":

Grazie alla mia famiglia, agli amici e ai fan per il loro interesse e i loro auguri. Sto alla grande, e sto ricevendo ottime cure dal mio team medico. Presto uscirò dall'ospedale e tornerò a casa. Un ringraziamento speciale a tutti i grandi professionisti medici del Cedars. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.