Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con AfroJack

In un'intervista a verissimo racconta dettagli del matrimonio e della relazione con il DJ olandese
Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con AfroJack

In un'intervista televisiva a Verissimo con Silvia Toffanin, Elettra Lamborghini ha raccontato dettagli inediti della sua relazione con Afrojack, con cui si è fidanzata a fine 2019 e sposato lo scorso 26 settembre:

La prima uscita è stato un disastro.. Mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. Nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto ‘se ti bacio bisogna essere fidanzati”

e ancora, sull'essere dimagrita per il matrimonio:

E’ stato un bene anche perchè avevo il colesterolo alto, quindi l’avrei fatto comunque per la salute anche se a me piacciono le mie curve

Oltre al matrimonio con il DJ olandese, l'ultimo anno della "cantante" e influencer è stato parecchio movimentato: la partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)", poi diverse polemiche: una iniziata da lei con i giornalisti che l'anno stroncata e una di cui è stata protagonista dopo essersi esibita in un locale a Gallipoli in una serata affollata e con scarse precauzioni di sicurezza. Più recentemente Elettra Lamborghini è stata trasformata anche in un fumetto ("Dea del Ritmo" uscito lo scorso 29 ottobre) e ha partecipato a The Voice Senior, dove però la sua presenza è stata tagliata all'ultimo momento.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.