Elettra Lamborghini contro i giornalisti: 'Siete i critici della sagra della salsiccia'

La polemica per una stroncatura del nuovo singolo "La isla", in duetto con Giusy Ferrieri.

Elettra Lamborghini contro i giornalisti: 'Siete i critici della sagra della salsiccia'

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé. No, stavolta il twerking sui social - o sul palco dell'Ariston, lo scorso febbraio in gara al Festival di Sanremo con "Musica (E il resto scompare)" - non c'entra nulla. L'ereditiera popstar ha appena pubblicato un nuovo singolo "La isla", in duetto con Giusy Ferreri. Il brano, uscito oggi, è prodotto da Takagi & Ketra e rappresenta la prima collaborazione tra la Lamborghini e la voce di "Novembre": un brano allegro in salsa pop-urban che va ad aggiungersi alla lista dei potenziali tormentoni dell'estate 2020, da "Mediterranea" di Irama a "Karaoke" dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, passando per "Good times" di Ghali, "Ciclone" degli stessi Takagi & Ketra con Elodie (in corsa per il titolo anche con "Guaranà"), Mariah e i Gipsy Kings, "Chega" della vincitrice di "Amici" Gaia. Ecco, qui sotto, l'audio di "La isla". 

Caricamento video in corso Link

È proprio per il duetto con Giusy Ferreri che l'ereditiera è tornata ad attirare l'attenzione sui social, complice la sua risposta a una recensione decisamente poco entusiastica della canzone. La Lamborghini non è riuscita a mandar giù la stroncatura e sul suo account Twitter ufficiale ha puntato il dito contro i giornalisti musicali, definiti "critici della sagra della salsiccia": "Sapete solo sminuire, non ne avete per nessuno... Casualmente i pezzi che non si incula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode. Invidia? Boh", ha tuonato l'ex volto del "Geordie Shore". 

Occorre aggiornare la situazione. Elettra Lamborghini ci ha pensato su e ha rettificato la sua posizione, argomentando il suo pensiero pubblicando due tweet: "Ho tolto il mio tweet di risposta al sito non perché me ne sia pentita... ma perché stamattina, primo giorno di ciclo, non ho contato fino a 10 ed ho scritto quello che pensavo di quella paginetta...". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.