Mina canta la versione italiana di "This is me"

La Tigre di Cremona interpreta il tema del film musicale 'The greatest showman'.
Mina canta la versione italiana di "This is me"

Poco prima del rituale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a poche ore dallo scoccare della mezzanotte che darà l'addio a questo indimenticabile 2020, Tim celebrerà i cento anni della telefonia italiana con uno spot in cui la testimonial per eccellenza dell'azienda di telefonia, Mina, canterà la versione italiana di "This is me", tema principale del film musicale 'The greatest showman'.

Il film - diretto da Michael Gracey e interpretato da Hugh Jackman, Zac Efron, Rebecca Ferguson e Michelle Williams - narra la storia di Phineas Barnum, l'impresario che, nell'Ottocento, si 'inventò' il circo più famoso del mondo.

Non resta che attendere la giornata di domani per godere dell'interpretazione della oggi 80enne Tigre di Cremona di una canzone che vanta oltre cento milioni di riproduzioni su YouTube.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.