Rockol Awards 2021 - Vota!

Beyoncé come Babbo Natale: una grande donazione alle famiglie in difficoltà

Ben 500mila dollari a sostegno di chi sta rischiando lo sfratto dopo la scadenza della moratoria federale.
Beyoncé come Babbo Natale: una grande donazione alle famiglie in difficoltà

Un regalo di Natale molto signficativo. Beyoncé si è unita alla lunga lista di celebrità, tra cui Rihanna, Jessica Alba e altre, che hanno messo a disposizione parte del loro patrimonio, per aiutare i bisognosi vittime della pandemia. La popstar ha annunciato di voler devolvere, attraverso il suo ente benefico BeyGood, ben 500mila dollari a sostegno di chi sta rischiando lo sfratto dopo la scadenza della moratoria federale. L'artista ha annunciato l'iniziativa tramite il suo sito web personale, sul quale sono elencati anche gli altri contributi che la sua fondazione ha devoluto ai più bisognosi durante la pandemia, compreso un fondo Small Business Impact.

Il sostegno alle famiglie sfrattate fa parte del secondo step di questo fondo, che servirà ad aiutare le famiglie colpite dalla crisi degli alloggi. La scadenza del 26 dicembre della moratoria provocherà infatti pignoramenti ipotecari e sfratti di locazione. Per molte persone rimaste anche senza lavoro a causa del covid questo potrebbe essere l'ennesimo colpo. Per candidarsi al contributo bisognerà registrarsi online dal 7 gennaio 2021. Le sovvenzioni verranno distribuite poi da fine gennaio a 100 persone. A ebbraio si ricomincia. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.