Rockol Awards 2021 - Vota!

I Twenty One Pilots pubblicano una canzone per augurare a tutti buon Natale

Il singolo “Christmas Saves The Year” è accompagnato da un video che mostra in sequenza diverse foto e immagini a tema natalizio.
I Twenty One Pilots pubblicano una canzone per augurare a tutti buon Natale

Pubblicato oggi, il nuovo singolo “Christmas Saves The Year” dei Twenty One Pilots è accompagnato da un video che mostra in sequenza diverse foto e immagini a tema natalizio, tutte passate attraverso un filtro vintage che crea immediatamente un’idea di calore e bei ricordi. Gli stessi Twenty One Pilots hanno spiegato che la canzone è stata scritta e registrata a casa del cantante, Tyler Joseph. Il duo, composto da Joseph e Josh Dun, racconta dell'ottimismo che si ritrova a Natale, soprattutto dopo un anno tumultuoso come è stato quello che stiamo vivendo. Condividendo riflessioni nostalgiche cantano: "Perché tutti vogliono tornare a casa quest'anno / Anche se il mondo sta crollando ... Stai tranquillo, Natale salva l'anno". 

Ieri Joseph ha preso parte a un torneo di beneficenza di Fortnite in live streaming su Twitch, dove ha rivelato una nuova gamma di emoticon basate sulla loro mascotte “Ned”, comparsa per la prima volta nel videoclip di "Chlorine" l'anno scorso e presente nei loro live. Le emoji presentano Ned in diverse versioni, tra cui un cappello da Babbo Natale e con le corna da renna. “Ned è una figura molto importante per noi. È nostro amico da un po', ora lo stiamo solo presentando al mondo e i nostri fan lo hanno già fatto proprio", ha spiegato Joseph in un'intervista. "È stato davvero bello da vedere."

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.