Van Der Graaf Generator: esce il volume 'Van der Graaf Generator On Track'

La prog band inglese capitanata da Peter Hammill raccontata da Dan Coffey.
Van Der Graaf Generator: esce il volume 'Van der Graaf Generator On Track'

Il prossimo 30 novembre verrà pubblicato un nuovo libro sugli alfieri del prog britannico Van der Graaf Generator a cura dello scrittore statunitense Dan Coffey, intitolato 'Van der Graaf Generator On Track'. Nel volume verranno presi in esame tutti gli album e ogni canzone della band, che ha ormai oltre cinquanta anni di storia alle spalle.

Il comunicato stampa della casa editrice presenta il lavoro in questo modo: "Questo libro esplorerà ciò che questi musicisti e legioni di devoti fan hanno trovato così stimolante nel corso degli anni: verranno discussi tutti gli album dei Van der Graaf Generator, compresi "Pawn Hearts" e "Godbluff", nonché diversi album solisti di Hammill cruciali per la storia dei Van der Graaf Generator, inclusa una manciata di registrazioni live essenziali, esperimenti e collaborazioni. Niente di simile a questa analisi della band è stata pubblicata in precedenza, questo libro si rivelerà una guida inestimabile per navigare nel labirinto sonoro dei Van der Graaf Generator."

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zgb_ZjeHY7oX5bybDElaYLyYGuA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/9781789520316.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.