BTS, ecco la tracklist del nuovo album 'BE'

La star del K-pop svelano altri dettagli relativi alla loro nuova fatica in studio, attesa per il prossimo 20 novembre
BTS, ecco la tracklist del nuovo album 'BE'

Si avvicina la data di pubblicazione di "BE (Deluxe Edition)", il quarto (e nuovo) album di studio delle star del pop coreano BTS: a poco meno di due settimane dall'inizio della distribuzione del lavoro l'entourage della formazione ha reso noti i titoli dei brani che saranno inclusi nel disco. L'ideale successore di "Map of the Soul: 7" sarà composto da queste canzoni:

1.    "Life Goes On"    
2.    "Fly To My Room" 
3.    "Blue & Grey"    
4.    "Skit"    
5.    "Telepathy" 
6.    "Dis-ease" 
7.    "Stay"
8.    "Dynamite"

"La pandemia ha inaspettatamente messo fine a molti dei nostri piani originali", ha spiegato Jimin all'edizione indiana di Rolling Stone: "Tuttavia ci ha fornito l'opportunità di fare un passo indietro e concentrarci su noi stessi e sulla nostra musica. Abbiamo riflesso le emozioni che abbiamo provato durante questo periodo senza precedenti in questo album. Siamo stati anche in grado di fare un ulteriore passo avanti assumendo ruoli nella produzione del progetto, come lo sviluppo del concept, la composizione dei brani e le grafiche".

Ecco, di seguito, la copertina di "BE (Deluxe Edition)":

"Il disco lancia un messaggio di guarigione al mondo dichiarando: 'Anche di fronte a questa nuova normalità, la nostra vita va avanti'", si legge nella nota stampa con la quale è stato presentato l'album: "'BE (Deluxe Edition)' riflette i pensieri, le emozioni e le riflessioni più profonde dei BTS mentre lavoravano alle canzoni. Questo nuovo progetto offre un'esperienza musicale ancora più ricca e una la musica più 'BTS' che mai".

"BE (Deluxe Edition)" potrebbe rappresentare una delle operazioni discografiche più ricche del 2020 sul panorama internazional: solo il singolo "Dynamite", uno dei brani inclusi in "BE", ha rappresento il 97,4% delle entrate dei primi due trimestri della Big Hit Entertainment, la casa discografica del gruppo. La label, prossima alla quotazione alla borsa di Seul con un'offerta pubblica iniziale da oltre 800 milioni di dollari, ha deciso di "ricompensare" gli elementi della band offrendo loro un totale di 54 milioni di dollari in obbligazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.