X Factor, al via i Live show: ecco cosa succede stasera

Al via i Live show della 14esima edizione del talent show di Sky Uno: le anticipazioni.
X Factor, al via i Live show: ecco cosa succede stasera

X Factor 2020 entra nel vivo. Al via stasera i Live show dell'edizione numero 14 del talent show di Sky Uno (ore 21.15 - replica domani in chiaro su Tv8), con una giuria totalmente rinnovata rispetto a quella dell'anno scorso: dietro al bancone ci sono Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli, questi ultimi due già visti nelle vesti di giudici di "X Factor" in passato. Alessandro Cattelan confermato alla conduzione per il decimo anno consecutivo). Dodici i concorrenti in gara, che nelle prossime sei settimane si contenderanno la vittoria del talent (finale il 10 dicembre). Una novità, rispetto alle precedenti edizioni: si parte subito con gli inediti, da tradizione proposti nelle ultimissime puntate del programma (leggi anche: X Factor, cosa succede alle puntate live: subito gli inediti). Ospite della prima puntata Ghali. 

Per gli Under Uomini, guidati da Emma, in gara Blind (Franco Rujan), Blue Phelix (Francesco Franco) e Santi (Filippo Santi). Per le Under Donne, guidate da Manuel Agnelli, ci sono Casadilego (Elisa Coclite), Mydrama (Alessandra Martinelli) e Cmqmartina (Martina Sironi). Mika guida la categoria dei gruppi, composta da Manitoba, Melancholia e Little Pieces of Marmelade. Hell Raton, infine, è a capo della categoria degli Over 25, N.A.I.P. (Michelangelo Mercuri), Vergo (Giuseppe Piscitello) e Eda Marì (Edda Maria Sessa).

L'emergenza epidemiologica da Covid-19 ha spinto la produzione a rivedere l'intero show, che andrà in onda in uno studio nuovo (nell'ex zona Expo di Milano). Pubblico in sala, ma ridotto e composto solo di figuranti. Lo studio ospiterà anche la finale del 10 dicembre, che non si svolgerà come negli anni passati al Forum di Assago.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.