Tragedia per John Legend: la moglie ha perso il bambino che aspettava

La modella, 34 anni, era stata ricoverata due giorni fa per un'emorragia. La situazione sembrava sotto controllo, poi la situazione è precipitata: "Siamo sotto shock".
Tragedia per John Legend: la moglie ha perso il bambino che aspettava

Tragedia per John Legend, la  41enne star della musica soul contemporanea statunitense Sua moglie Chrissy Teigen, 34enne modella che negli anni ha prestato il suo corpo e il suo volto per diversi marchi, legata al cantante dal 2013 - è comparsa nei video di "Stereo", "All of me", "You and I" e "Love me now" - e madre dei suoi due figli, Luna Simone e Miles Theodore, ha perso il terzo bambino che aspettava da lui.

È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram (dove è molto seguita: ha 31,4 milioni di follower), spiegando di aver avuto un aborto spontaneo: "Siamo sotto shock. È un tipo di dolore che non avevamo mai provato prima. Non siamo stati in grado di fermare l'emorragia e di dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non erano abbastanza". John Legend ha condiviso il post sui suoi canali social ufficiali.

La coppia ha fatto sapere che era Jack il nome scelto per il bimbo, che John Legend e Chrissy Teigen avevano annunciato di aspettare a sorpresa lo scorso agosto, quando nel videoclip del singolo "Wild" la modella aveva lasciato intravedere una pancia sospetta (la conferma era poi arrivata i primi giorni di settembre): "Jack sarà per sempre parte della nostra famiglia. Mi dispiace tanto che i primi momenti della tua vita siano stati così complicati e di non essere riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre".

Due giorni fa Chrissy Teigen era stata ricoverata in ospedale, il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la coppia vive, per un'emorragia e sempre sui social aveva fatto sapere che la situazione era sotto controllo: "Io e il bambino stiamo benissimo. Sono alla mia gravidanza più felice, dal punto di vista dell'umore. Oggi, però, non riuscivo a smettere di sanguinare. La placenta è davvero molto debole, ma il bambino è forte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.