Tommy Lee (Motley Crue) al lavoro su un brano natalizio

'E' davvero strano lavorare a una canzone del genere in agosto'
Tommy Lee (Motley Crue) al lavoro su un brano natalizio

Il batterista dei Motley Crue Tommy Lee ha rivelato di essere al lavoro su una canzone natalizia: "E' una cosa davvero strana lavorare a un brano del genere durante l'estate", ha spiegato l'artista losangelino - nato ad Atene, in Grecia, nel 1962 - a Noise11, "Sì, è strano. Mi sono dato da fare con una canzone natalizia. Non vi dirò il titolo o cose del genere. Posso dirvi che è davvero una figata, ma è davvero bizzarro lavorare in agosto a un pezzo del genere".

L'artista pubblicherà il prossimo16 ottobre il suo nuovo, terzo album da solista, "Andro", ideale successore di "Never a Dull Moment" del 2002 e di "Tommyland: The Ride" del 2005: come già riferito da Rockol lo scorso 5 giungo, Lee ha diffuso i primi due estratti dal lavoro, “Knock me down” e “Tops”, registrati rispettivamente con la collaborazione di Killvein e Push Push.

Il processo creativo che ha portato alla scrittura del disco - e di nuovo materiale inedito che probabilmente non verrà incluso nella pubblicazione - è stato accellerato dal periodo di confinamento causato dall'emergenza sanitaria da Covid-19: "Scrivo sempre", ha spiegato Lee, "Ho ancora sei o sette canzoni ancora in lavorazione, al momento. Non smetto mai, continuo a darci dentro. Ho della roba davvero buona da parte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.