Dave Grohl: in arrivo un documentario con Brian Johnson

Il già cantante degli AC/DC incontrerà l'ex Nirvana oggi leader dei Foo Fighters per una produzione di Sky Arts
Dave Grohl: in arrivo un documentario con Brian Johnson

L'ex batterista dei Nirvana oggi leader dei Foo Fighters Dave Grohl sarà protagonista di un documentario di Sky Arts condotto da Brian Johnson, il già frontman degli AC/DC che secondo diverse voci - a oggi mai ufficialmente confermate - sarebbe pronto a tornare in azione con la veterana formazione australiana guidata da Angus Young: il lungometraggio sarà trasmesso nel Regno Unito - in chiaro - il prossimo 17 settembre.

Le riprese sono state effettuate presso lo Studio 606, sale di proprietà dello stesso Grohl già immortalate dalle camere da presa in "Sound City": il documentario - promette la nota diffusa alla stampa britannica dal network - vedrà "le due leggende del rock" scambiarsi "esperienze di vita e on the road".

Negli ultimi giorni Grohl è tornato all'onore delle cronache per aver imbastito una simpatica sfida via social a colpi di batteria con Nandi Bushell, una talentuosa musicista di appena dieci anni messasi in luce sul Web per le sue interpretazioni - ovviamente ai tamburi - di brani come "In Bloom" dei Nirvana, "Guerrilla Radio" dei Rage Against the Machine ed "Everlong" dei Foo Fighters.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.