Addio all'ex cantante dei Temptations Bruce Williamson

Il musicista aveva 49 anni ed è morto a causa del Coronavirus.
Addio all'ex cantante dei Temptations Bruce Williamson

Bruce Williamson, ex frontman del gruppo soul dei Temptations, è morto il 6 settembre all'età di 49 anni nella sua casa di Las Vegas a causa del Coronavirus.

La morte del musicista, come riporta TMZ, è stata confermata dal figlio che gli ha reso omaggio sui social media. Questo il messaggio di Bruce Williamson Jr.: "Non ci sono parole al mondo che possano esprimere come mi sento in questo momento. Ti amo papà grazie per essere fantastico grazie per essere amorevole grazie per essere Chi Sei Prego Dio e ci incontreremo di nuovo. Ti amo papà. R.I.H KING WILLIAMSON."

Williamson si è unito ai Temptations nel 2006 e si è esibito con il gruppo fino al 2015 ed è stato la loro voce negli album "Back To Front" e "Still Here". Nel 2013, in una intervista, Williamson ringraziò i suoi trascorsi a cantare in chiesa per aver creato le basi per diventare un membro dei Temptations. Disse inoltre: "Dopo sette anni nei Temptations sono ancora in soggezione e ricordo la prima volta che mi sono esibito con il gruppo: alla festa privata di compleanno di un milionario, su un piccolo palco montato sul suo campo da tennis."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.